Con il 2019 inizia il terzo anno di attività dei Giovani Battistini, una bella esperienza per chi ama la montagna e vuole andarci insieme con altri giovani. La sezione Cai Cesare Battisti propone un programma di attività dedicate a chi è già maggiorenne (per questioni assicurative!), ed ha un’età compresa fra i 18 e i 35 anni all’incirca. Si tratta prevalentemente di escursioni mai troppo impegnative o difficili, ma proponiamo anche belle ferrate, gite in mountain bike e qualche uscita di canyoning e di arrampicata. Sempre in continuità con le altre attività della sezione e con la collaborazione e la presenza di soci esperti.

Le iscrizioni alle gite dei Giovani Battistini e la comunicazione delle diverse attività avvengono prevalentemente per email.

Potete contattare gli organizzatori compilando la form sottostante sia per richiedere informazioni sia per rimanere informati sulle prossime gite. Potete inoltre seguire la paginaGiovani battistini sulla quale vengono pubblicati informazioni e aggiornamenti relativi alle gite in programma.

Prossime gite dei giovani

Vedi tutte

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni