5×1000 dona per il progetto Joelette – una montagna senza ostacoli

Escursione ai bastioni di Franz Von Scholl con accesso ai bastioni di S. Bernardino e S. Spirito, sabato 4 maggio in compagnia di Enrico Scognamillo, esperto di architettura militare
16 Aprile 2024
Comunità energetica di S.Croce Venerdì 17 Maggio ore 20,30 Teatro Alcione
13 Maggio 2024

Dona il tuo 5×1000 per il Progetto Joelette 01409080239

Dal campo base della solidarietà parte un nuovo progetto che coinvolge volontari disponibili ad accompagnare persone con difficoltà motorie sui sentieri di montagna.

L’iniziativa vuole dare l’opportunità a chi non può farcela da solo di stare a contatto con la natura e i suoi meravigliosi paesaggi, perchè la montagna fa bene a tutti e tutti hanno diritto di gustarla in pienezza, superando ogni ostacolo con la forza della solidarietà.

Noi della sezione Cesare Battisti siamo impegnati in prima linea e raccogliamo fondi per l’acquisto di una Joelette muscolare, una carrozzina specifica per il fuoristrada che metteremo a disposizione di chi ha bisogno.

L’impegno economico è importante, intorno ai 5.000 euro, ma con il tuo aiuto, potremmo raggiungere l’obiettivo entro la fine di quest’anno. Siamo certi che anche tu vorrai partecipare, donando il tuo 5×1000 a Progetto Joelette.
Fai un passo di cuore e cammina accanto a chi fa più fatica. Grazie.