Avviso ai soci
26 Gennaio 2021

Cari soci e socie, finalmente è di nuovo possibile andare in montagna. Siamo pronti a ripartire e possiamo farlo insieme, anche se dovremo avere alcune cautele per garantire a tutti la massima sicurezza. Usare la mascherina, rispettare la distanza fisica, igienizzare le mani e recarsi con mezzi propri sul luogo di partenza dell’escursione restano sempre regole essenziali.Molte delle gite che avete visto in programma dovranno cambiare meta perché ad oggi non si può andare fuori regione. Altre ancora potranno subire delle variazioni, se il manto nevoso si rivelerà ancora non ben assestato o per altre ragioni di sicurezza.
Di settimana in settimana vi daremo conferma delle gite in programma o vi informeremo sulle modifiche che potranno subire. Per avere informazioni sulla prossima gita passate in sede (o telefonate al numero 045  8013466) il giovedì dalle 20 alle 21. Troverete queste notizie anche sulla home page del sito www.cesarebattisti.org  e sulla nostra pagina Facebook. E stiamo anche pensando di aprire il profilo Ig 😉
E non dimenticate di rinnovare la tessera 2021, passando in sede ma anche comodamente da casa, seguendo le istruzioni che trovate sul sito alla pagina https://www.cesarebattisti.org/diventare-socio/. Ci contiamo!
Questi i nuovi orari di apertura della sede per il tesseramento:
martedì ore 17-19
mercoledì ore 17-19 (tutti i mercoledì fino alla fine di marzo)
giovedì  ore 17- 21

Arrivederci in montagna!