DA MARTEDI’ 26 MAGGIO RIAPRE LA SEDE

Le raccomandazioni del Club alpino italiano per la ripresa delle attività in montagna
13 Maggio 2020
Nuovi arrivi in biblioteca, disponibili al prestito
31 Maggio 2020

Dopo due mesi e mezzo riapre la sede. Con orario ridotto e alcune restrizioni, ma finalmente riapre! Un primo passo verso un auspicato ritorno alla normalità.

Riapriamo esclusivamente per i servizi di segreteria, di nuova iscrizione e rinnovo del tesseramento, con orario ridotto e adottando tutte le misure di sicurezza richieste: accessi limitati, rispetto della distanza interpersonale, uso obbligatorio della mascherina e del gel sanificante. Chiediamo ai soci di seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno date, con comprensione e pazienza.

In alternativa, ricordiamo e suggeriamo il rinnovo dell’iscrizione mediante bonifico.  Per il rinnovo senza interrompere le coperture assicurative e l’invio della rivista c’è tempo fino al 31 Maggio.

La sede sarà aperta a partire da Martedì 26 maggio,  al Martedì dalle 17,00 alle 19,00 e al Giovedì dalle 21,00 alle 22,30.

Per il rinnovo tramite bonifico è sufficiente inviare l’importo relativo (49 Euro per il socio ordinario, 26 Euro per il socio familiare e per il socio junior, 17 Euro per il socio giovane), maggiorato di 2 Euro per spese postali, sull’Iban IT40J 05034 11750 000000055375. Il bollino ve lo manderemo a casa.

 

Ci vorrà tempo e non sarà facile riprendere, gradualmente e con tutte le dovute cautele, le attività escursionistiche e associative che sono negli auspici di tutti. Ma presto o tardi succederà. Ve ne terremo costantemente informati.