Si comunica ai Soci che, a seguito delle ultime disposizioni governative, tutte le attività sezionali sono sospese e la sede resterà chiusa al pubblico fino al 3 Aprile 2020. Si conferma il rinvio a data da destinarsi dell’Assemblea annuale dei Soci.
Ricordiamo ai Soci che la copertura assicurativa degli iscritti scade il 31 marzo. Dopo tale termine è possibile rinnovare l’iscrizione, senza penalità di mora, ma da tale data fino al giorno in cui si effettua l’iscrizione si interrompe la copertura assicurativa e l’invio della rivista mensile.
Chi vuole rinnovare l’iscrizione o intende iscriversi per la prima volta può farlo con le seguenti modalità.
RINNOVO TESSERAMENTO
a. effettuare un bonifico con l’importo esatto della quota dovuta (o delle quote), maggiorato di 2 euro per spese di spedizione sul c.c. intestato a Sezione Cai Cesare Battisti IBAN IT 40 J 05034 11750 000000055375 CAUSALE: Tesseramento Cai
b.inviare contestualmente una mail all’indirizzo segreteria@cesarebattisti.org specificando Cognome, Nome e data di nascita del/dei tesserato/i
ATTENZIONE: comunicare eventuali variazioni dell’indirizzo di residenza, telefono e mail
c. il bollino verrà inviato via posta
TESSERAMENTO NUOVO SOCIO
a. compilare in tutte le sue parti il modulo qui allegato
Domanda Iscrizione Nuovo Socio
Domanda Iscrizione Nuovo Socio Minore
b. effettuare il bonifico con la quota o con le quote esatte, ciascuna maggiorata di 4 euro per spese di prima iscrizione.
c. inviare contestualmente una mail all’indirizzo segreteria@cesarebattisti.org allegando la domanda di iscrizione compilata in tutte le sue parti.
d. via mail invieremo certificato di iscrizione (la data del certificato corrisponde all’attivazione della copertura assicurativa). Successivamente il Socio si recherà in sezione con una foto-tessera per il ritiro di tessera e bollino.
Riportiamo di seguito l’importo delle quote associative
49 euro Socio ordinario
26 euro Socio familiare
17 euro Socio giovane (nati dal I gennaio 2003)
26 euro Socio ordinario junior (nati dal I gennaio 1995 al 31 dicembre 2002)
40 euro Socio ordinario senior (over 80)
Per tutti i nuovi iscritti le quote sono maggiorate di 4 euro per spese di prima iscrizione