Annullamento del 3° raduno delle Sezioni Cai del Veneto e chiusura del sentiero attrezzato G.Olivieri

3° RADUNO SEZIONI CAI VENETO 8 settembre 2019 Altopiano della Lessinia
9 Agosto 2019

Si avvisa che è stato annullato il terzo raduno delle Sezioni Cai del Veneto previsto per domenica 8 settembre a Boscochiesanuova. 

Lo ha comunicato ieri pomeriggio la Segreteria del CAI VENETO, considerate le avverse previsioni meteo confermate dal bollettino emesso dall’ARPAV.

La Segreteria informa che, alle Sezioni che comunque vorranno essere presenti a Bosco Chiesanuova, sarà proposta un’attività alternativa compatibile con le condizioni meteo. Il ritrovo per queste Sezioni è posticipato alle ore 9:30 all’ingresso del paese.

Il Cai Veneto comunica inoltre ai Soci la chiusura del sentiero attrezzato G. Olivieri.  Dal 16 settembre c.a. a fine lavori previsti in 60 giorni circa il notissimo sentiero attrezzato G. Olivieri nel Gruppo delle Tofane è interdetto a tutti gli escursionisti e alpinisti. Lo dispone l’ordinanza n. 77 emessa ieri dal Comune di Cortina d’Ampezzo per consentire l’effettuazione in sicurezza dei lavori di installazione del sistema di distacco artificiale di valanghe a servizio della pista da sci denominata “Vertigine”. Il tratto di sentiero interessato è compreso tra il Rifugio Pomèdes e la seggiovia Cacciatori (Ra Valles).